Coronavirus, la mappa del contagio nel mondo

NEWS - lavoro - NEWS - ricerca lavoro - NEWS pensioni

figure
action figure
statue
resolution shop.it tante
offerte
Statuine
collezione
Bandai
Banpresto
Good Smile
Diamond S.
Hot Toys
Squarenix
pronta consegna in pre-order
Furyu
DC Comics
Ubisoft
Kotobukiya
Funko
Mezco,Neca
Game of Thrones
McFarlane resolution

Offerte lavoro da jobannunci.com

Offerta lavoro n. 1
magazziniere [ Latina ]
Per rinomata società operante nel settore produzione e servizi, filiale di Latina, ricerca candidati con mansione di ADDETTO ALLA LOGISTICA AZIENDALE.
I candidati ideali dovranno... Data articolo: Sat, 04 Jul 2020 10:40:01 +0100
Offerta lavoro n. 2
risorse umane [ Latina ]
Azienda di Latina per ampliamento personale, ricerca figure ambo sessi da inserire nelle risorse umane e che quindi si occupi della selezione e formazione del personale.
Si richiede... Data articolo: Sat, 04 Jul 2020 10:40:02 +0100
Offerta lavoro n. 3
magazziniere [ Latina ]
Per rinomata società operante nel settore produzione e servizi, filiale di Latina, ricerca candidati con mansione di ADDETTO ALLA LOGISTICA AZIENDALE.
I candidati ideali dovranno... Data articolo: Sat, 04 Jul 2020 10:37:03 +0100
Offerta lavoro n. 4
risorse umane [ Latina ]
Azienda di Latina per ampliamento personale, ricerca figure ambo sessi da inserire nelle risorse umane e che quindi si occupi della selezione e formazione del personale.
Si richiede... Data articolo: Sat, 04 Jul 2020 10:37:04 +0100
Offerta lavoro n. 5
Agente porta a porta (anche senza esperienza lavorativa) [ Bergamo ]
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca collaboratore / collaboratrice (anche senza esperienza lavorativa).

La risorsa svolgerà una attività porta a porta per la ricerca di immobili... Data articolo: Sat, 04 Jul 2020 07:18:05 +0100
Offerta lavoro n. 6
ADDETTO SEGRETERIA [ Caserta ]
Si ricerca personale per il front/back office aziendale da inserire full time. La figura si occuperà di attività generali interni e di sostegno alla direzione aziendale, svolgendo... Data articolo: Fri, 03 Jul 2020 13:04:06 +0100
Offerta lavoro n. 7
ADDETTO AREA LOGISTICA [ Caserta ]
Si ricerca per un/a ADDETTO/A AREA LOGISTICA che si occupi di programmare, predisporre e rendere efficiente il lavoro allÂ’interno del magazzino.
Principali responsabilità:
... Data articolo: Fri, 03 Jul 2020 13:04:07 +0100
Offerta lavoro n. 8
SEGRETERIA DIRETTIVA [ Caserta ]
Azienda leader nel proprio settore ed in espansione
Descrizione
La persona che ricerchiamo si occuperà di supportare il titolare ed il team dei Managers in attività di Segreteria... Data articolo: Fri, 03 Jul 2020 12:50:08 +0100
Offerta lavoro n. 9
RISORSA UMANA [ Caserta ]
Nota azienda sita in Caserta è alla ricerca di un addetto alle RISORSE UMANE, che si occupi della selezione e della formazione, ove possibile, di persone da inserire all’interno dell’organico... Data articolo: Fri, 03 Jul 2020 12:50:09 +0100
Offerta lavoro n. 10
risorse umane [ Latina ]
Azienda di Latina per ampliamento personale, ricerca figure ambo sessi da inserire nelle risorse umane e che quindi si occupi della selezione e formazione del personale.
Si richiede... Data articolo: Fri, 03 Jul 2020 11:02:10 +0100
Offerta lavoro n. 11
segreteria [ Latina ]
Azienda di Latina, ricerca per ampliamento organico, segretaria.
La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura... Data articolo: Fri, 03 Jul 2020 11:02:11 +0100
Offerta lavoro n. 12
Segreteria [ Latina ]
Azienda di Latina, ricerca per ampliamento organico, segretaria.
La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura... Data articolo: Fri, 03 Jul 2020 11:01:12 +0100
Offerta lavoro n. 13
risorse umane [ Latina ]
Azienda di Latina per ampliamento personale, ricerca figure ambo sessi da inserire nelle risorse umane e che quindi si occupi della selezione e formazione del personale.
Si richiede... Data articolo: Fri, 03 Jul 2020 11:01:13 +0100
Offerta lavoro n. 14
Sviluppatore .NET [ Milano ]
Società del settore IT ricerca, per assunzione diretta da parte di un'azienda multinazionale, un candidato con esperienza di programmazione .NET, VB, C#.

Capace di sviluppare... Data articolo: Fri, 03 Jul 2020 09:01:14 +0100
Offerta lavoro n. 15
Sviluppatore Node.js [ Milano ]
Società del settore IT ricerca un Node.js Developer (assunzione diretta da parte di un cliente multinazionale) con i seguenti requisiti:

- Conoscenza approfondita di Javascript
... Data articolo: Fri, 03 Jul 2020 09:01:15 +0100
Offerta lavoro n. 16
ASSUMIAMO 10 GIOVANI A BOLOGNA [ Bologna ]
SELEZIONIAMO CON URGENZA 10 PERSONE DA AVVIARE ALLA CARRIERA DI AGENTE IMMOBILIARE E RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA – NON E’ RICHIESTA ESPERIENZA - non è richiesto il possesso di automobile... Data articolo: Fri, 03 Jul 2020 00:29:16 +0100
Offerta lavoro n. 17
GESTIONE RESTITUZIONI E SCAMBI [ Caserta ]
Ricerchiamo una risorsa come operatore telefonico (full-time) per implementare il nostro organico nel customer care and service.
L’operatore telefonico si occuperà di ascoltare... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 14:20:17 +0100
Offerta lavoro n. 18
RICEZIONE E REGISTRAZIONE DOSSIER [ Caserta ]
Stiamo selezionando personale da inserire nel dipartimento amministrativo. La figura si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico seguendo le norme aziendali... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 14:20:18 +0100
Offerta lavoro n. 19
MAGAZZINIERE [ Caserta ]
Azienda leader nel settore dei servizi, è alla ricerca di una figura professionale nel reparto del magazzino, per inserimento a tempo determinato, nel primo periodo per poi passare... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 13:47:19 +0100
Offerta lavoro n. 20
SEGRETARIA DI DIREZIONE [ Caserta ]
Azienda leader nel settore specializzato alla formazione, sta ricercando una segreteria di direzione per inserimento a tempo determinato full time per la gestione degli appuntamenti,... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 13:47:20 +0100
Offerta lavoro n. 21
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI [ Caserta ]
Azienda leader nel settore dei servizi è alla ricerca di una figura professionale, un addetto ufficio acquisti, da inserire all’interno del proprio organico.
La figura dovrà occuparsi... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 13:36:21 +0100
Offerta lavoro n. 22
TECNICO IMPIANTISTA [ Caserta ]
Azienda leader nel settore dei servizi è alla ricerca di una figura professionale per inserimento immediato all’interno del proprio organico. La figura di rilievo dovrà svolgere la... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 13:36:22 +0100
Offerta lavoro n. 23
GESTIONE RAPPORTI COMMERCIALI POST-VENDITA [ Caserta ]
Azienda seleziona personale per l'assistenza clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
•Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita,
... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 13:36:23 +0100
Offerta lavoro n. 24
SUPPORTO PROCESSI LOGISTICI [ Caserta ]
Azienda seleziona n°2 figure da inserire in supporto in ufficio. I candidati si occuperanno di archiviare le bolle, le fatture e i documenti contabili; ottimizzare i processi logistici,... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 13:36:24 +0100
Offerta lavoro n. 25
contabilità [ Latina ]
Azienda sita in Latina, ricerca per prossima apertura, una figura professionale che sappia gestire archivi, registrare le fatture e che si occupi della contabilità aziendale.
I... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 12:59:25 +0100
Offerta lavoro n. 26
segreteria [ Latina ]
Azienda sita in Latina ricerca per ampliamento organico, segretaria.
La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 12:59:26 +0100
Offerta lavoro n. 27
ADDETTO ALL'ASSISTENZA CLIENTI [ Benevento ]
Stiamo ricercando addetti all’assistenza clienti. Il candidato si occuperà di customer
service e assistenza tecnica.
Requisiti richiesti sono:
- Residenza in Benevento-Avellino... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 10:48:27 +0100
Offerta lavoro n. 28
IMPIEGATO CONTABILE [ Benevento ]
Ricerchiamo impiegati da inserire nel settore contabilità.
Il candidato si occuperà di archiviazione contratti, gestione ordini e fatturazione.
Requisiti richiesti sono:
... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 10:48:28 +0100
Offerta lavoro n. 29
HR RECRUITER [ Foggia ]
Azienda affermata nel settore, attraverso una rete di filiali in Italia, offre opportunità lavorative a chi ricerca lavoro, in relazione con il proprio profilo professionale.
Per... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 10:40:29 +0100
Offerta lavoro n. 30
PERSONALE PER REPARTO LOGISTICA [ Caserta ]
Azienda molta nota sul territorio sta ricerca un Addetto Logistica, che dovrà svolgere le seguenti mansioni:

- definizione dei processi e delle operazioni di logistica e... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 10:39:30 +0100
Offerta lavoro n. 31
SISTEMAZIONE DOCUMENTAZIONE [ Caserta ]
Importante Azienda in Caserta, ricerca 2 archivisti per ampliamento del proprio organico. La figura selezionata verrà affiancata in un primo periodo di prova per aiutarlo nelle varie... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 10:38:31 +0100
Offerta lavoro n. 32
Segretaria dÂ’ufficio [ Foggia ]
Azienda, con filiale a Foggia, ricerca una risorsa da inserire in segreteria e per attività di assistente personale da inserire presso i nostri uffici.
L’impiegata avrà la responsabilità... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 10:28:32 +0100
Offerta lavoro n. 33
DATA-ENTRY FULL-TIME [ Benevento ]
Azienda di Benevento sta ricercando addetti all'inserimento dati e segreteri/ie.
Le mansioni, oltre al data entry, saranno di segreteria generale (accoglienza, gestione agenda... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 10:12:33 +0100
Offerta lavoro n. 34
OPERAIO FULL-TIME [ Benevento ]
Azienda sita in Benevento è alla ricerca operai e magazzinieri.
Il candidato si occuperà di gestione del magazzino e della merce in entrata e uscita e di montaggio e manutenzione... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 10:11:34 +0100
Offerta lavoro n. 35
AMMINISTRAZIONE [ Foggia ]
Azienda sit. In Foggia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche.
Requisiti:... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 09:43:35 +0100
Offerta lavoro n. 36
GESTIONE ORDINI [ Foggia ]
Azienda con sede in Foggia ricerca n.3 operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio con le seguenti caratteristiche : - Stato di inoccupazione;... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 09:40:36 +0100
Offerta lavoro n. 37
segreteria [ Roma ]
SEGRETERIA. Si ricercano, in azienda sita in Lido di Ostia, segretari/ie da inserire nellÂ’organico
dell'azienda. Questi si occuperanno principalmente di mansioni quali accoglienza,... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 09:14:37 +0100
Offerta lavoro n. 38
tecnici installatori manutentori [ Roma ]
TECNICI INSTALLATORI DI IMPIANTI - MANUTENZIONE - MAGAZZINO. Cercasi operai in zona Ostia o limitrofe.
Nota azienda con sede sita in Lido di Ostia è alla ricerca di personale... Data articolo: Thu, 02 Jul 2020 09:14:38 +0100
Offerta lavoro n. 39
Sviluppatore Java con competenze jBPM [ Milano ]
Il Gruppo K2, attivo nel mercato dell’Information Technology dal 2008, conta oggi 130 dipendenti e tre sedi sul territorio nazionale, è uno tra i principali players nell’ambito della... Data articolo: Wed, 01 Jul 2020 20:44:39 +0100
Offerta lavoro n. 40
TECNICO INSTALLATORE [ Palermo ]
Azienda Italiana, operante nel settore Idrico e con oltre 20 anni di esperienza, per nuova apertura e ampliamento in Sicilia, ricerca Tecnici Installatori che si occupino dell'installazione... Data articolo: Wed, 01 Jul 2020 15:10:40 +0100
Offerta lavoro n. 41
SEGRETARIA [ Palermo ]
Azienda in forte crescita a Palermo, ricerca una figura da inserire negli uffici di segreteria:
il/la candidato/a ideale è colui/colei che sappia usare il PC e i relativi software... Data articolo: Wed, 01 Jul 2020 14:53:41 +0100
Offerta lavoro n. 42
risorse umane [ Latina ]
Azienda di Latina per ampliamento personale, ricerca figure ambo sessi da inserire nelle risorse umane e che quindi si occupi della selezione e formazione del personale.
Si richiede... Data articolo: Wed, 01 Jul 2020 12:31:42 +0100
Offerta lavoro n. 43
marketing [ Latina ]
Importante azienda sita a Latina, ricerca addetto marketing.
Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori... Data articolo: Wed, 01 Jul 2020 12:31:43 +0100
Offerta lavoro n. 44
Tecnici installatori [ Latina ]
Azienda di Latina, per ampliamento personale, ricerca tecnici che si occupino dell'installazione e manutenzione. Il tecnico si occuperà di installazione di impianti e della loro manutenzione.... Data articolo: Wed, 01 Jul 2020 12:29:44 +0100
Offerta lavoro n. 45
risorse umane [ Latina ]
Azienda di Latina per ampliamento personale, ricerca figure ambo sessi da inserire nelle risorse umane e che quindi si occupi della selezione e formazione del personale.
Si richiede... Data articolo: Wed, 01 Jul 2020 12:29:45 +0100
Offerta lavoro n. 46
magazziniere [ Latina ]
Per rinomata società operante nel settore produzione e servizi, filiale di Latina, ricerca candidati con mansione di ADDETTO ALLA LOGISTICA AZIENDALE.
I candidati ideali dovranno... Data articolo: Wed, 01 Jul 2020 12:28:46 +0100
Offerta lavoro n. 47
segreteria [ Latina ]
Azienda di Latina, ricerca per ampliamento organico, segretaria.
La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura... Data articolo: Wed, 01 Jul 2020 12:28:47 +0100
Offerta lavoro n. 48
Sviluppatore Java con competenze jBPM [ Roma ]
Il Gruppo K2, attivo nel mercato dell’Information Technology dal 2008, conta oggi 130 dipendenti e tre sedi sul territorio nazionale, è uno tra i principali players nell’ambito della... Data articolo: Wed, 01 Jul 2020 11:58:48 +0100
Offerta lavoro n. 49
IMPIEGO per Settore Logistico [ Foggia ]
Sono richiesti nel immediato operatori addetti al settore logistico, per Azienda srl a Foggia.
Requisiti richiesti e necessari per ricoprire tale posizione sono:
Residenza... Data articolo: Wed, 01 Jul 2020 11:40:49 +0100
Offerta lavoro n. 50
Responsabile alle Risorse Umane [ Foggia ]
Società Srl di trasporti in Puglia, operativa in tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento del proprio organico un responsabile per l’ufficio Risorse Umane disponibile... Data articolo: Wed, 01 Jul 2020 11:38:50 +0100

Le notizie sul lavoro, ricerca lavoro e pensioni

Offerte lavoro, concorsi, bandi

Offerte lavoro su Adecco Annunci offerte lavoro da repubblica.it News lavoro da livesicilia.it Offerte lavoro da cercolavoro.com News offerte lavoro professionearchitetto.it Concorsi presso Corpo VV. Fuoco News offerte lavoro cliclavoro.gov.it News cliclavoro.gov.it News concorsi pubblici da CGIL News lavoro concorsi.it Offerte lavoro da jobannunci.com Offerte lavoro da infojobs.it News da biancolavoro.it News da informagiovaniroma.it

Notizie da INPS e notizie sulla Pubblica Amministrazione

Comunicati stampa INPS News INPS Video tutor INPS youtube News per gli amanti delle action figures Ultimi aggiornamenti da INPS News circolari INPS News Sentenze lavoro da INPS News raggiungere età pensione News da cgiamestre.com News sul lavoro da dati.gov.it News Ministero lavoro e politiche sociali News formez.it(Governo)

Aspetti normativi del lavoro per imprese: diritto, previdenza, sicurezza

News pensionioggi.it News da Agronotizie Sicurezza sul lavoro da sicurezza.it News da lavorofisco.it Diritto lavoro da Studio Cataldi

I sindacati

News primo piano da cisl.it Notizie da cisl.it Comunicati stampa da cisl.it Notizie dal territorio da cisl.it Scioperi e vertenze (CGIL) Salute e sicurezza nel lavoro (CGIL) Contratti e accordi (CGIL) News interventi sul territorio (CGIL) News welfare e previdenza CGIL Tutte le notizie da CGIL News recensioni action figures News per gli amanti delle action figures