NEWS - lavoro - NEWS - ricerca lavoro - NEWS pensioni

figure
action figure
statue
resolution shop.it tante
offerte
Statuine
collezione
Bandai
Banpresto
Good Smile
Diamond S.
Hot Toys
Squarenix
pronta consegna in pre-order
Furyu
DC Comics
Ubisoft
Kotobukiya
Funko
Mezco,Neca
Game of Thrones
McFarlane resolution

Offerte lavoro da jobannunci.com

Offerta lavoro n. 1
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI - CALL CENTER [ Asti ]
Per importante azienda cliente con sede in Asti ricerchiamo 15 ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA part-time.

Si offre corso di formazione preassuntivo gratuito di 15... Data articolo: Tue, 25 Jun 2019 12:26:01 +0100
Offerta lavoro n. 2
corso gratuito per disoccupati per operatore di magazzino con muletto [ Busto Arsizio ]
E' in programmazione, di prossimo avvio, un corso gratuito per operatore di magazzino con annesso corso per il conseguimento del patentino abilitante alla guida dei carrelli elevatori... Data articolo: Tue, 25 Jun 2019 08:10:02 +0100
Offerta lavoro n. 3
Corso di riqualifica per diventare O.S.S. [ Busto Arsizio ]
Presso la sede dell'ACOF Olga Fiorini-Cooperativa Sociale Onlus, in P.zza Don Antonio Gallarini 6 a Busto Arsizio, sono aperte le iscrizioni ai corsi di riqualificazione da Ausiliario... Data articolo: Tue, 25 Jun 2019 08:10:03 +0100
Offerta lavoro n. 4
IMPORTANTE TOUR OPERATOR CERCA ISTRUTTORI FITNESS E BALLI CARAIBICI [ Palermo ]
Importante Tour Operator Italiano,
ricerca la figura di animatore/trice che si occupi di ginnastiche ed attivita' di fitness e balli caraibici
all'interno delle sue strutture... Data articolo: Tue, 25 Jun 2019 07:42:04 +0100
Offerta lavoro n. 5
Autista patente C+E e CQC [ Milano ]
Azienda cerca personale da inserire per lavoro locale e nazionale. Si chiede di saper usare il camion ed un minimo di esperienza. Obbligatoria patente C+E e CQC. Non si fanno colloqui... Data articolo: Mon, 24 Jun 2019 20:31:05 +0100
Offerta lavoro n. 6
Segretaria [ Udine ]
L'azienda seleziona figura professionale per mansioni di segreteria.
Si ricerca persona sveglia, giovanile, con alte capacitĂ  di lavoro in team.
Completano il profilo del... Data articolo: Mon, 24 Jun 2019 20:23:06 +0100
Offerta lavoro n. 7
Segretario/a [ Monte San Pietro ]
Cercasi segretario/a, possibilmente con conoscenza della lingua inglese, per ditta metalmeccanica in Monte San Pietro (BO).
Posizione full time; possibilitĂ  di contratto a tempo... Data articolo: Mon, 24 Jun 2019 20:18:07 +0100
Offerta lavoro n. 8
Consulenti del Benessere [ Torino ]
Studio Piccinoni ricerca in Torino 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di Consulenti del Benessere. Il Consulente avrĂ  mansioni di distribuzione, gestione di un gruppo... Data articolo: Mon, 24 Jun 2019 18:05:08 +0100
Offerta lavoro n. 9
Commerciale Immobiliare - anche 1° esperienza [ Roma ]
Stai Cercando un lavoro con un fisso? Vuoi essere affiancato per raggiungere i tuo obiettivi?

Affiliati Tecnocasa ricercano per inserimento immediato con orario full time,... Data articolo: Mon, 24 Jun 2019 09:41:09 +0100
Offerta lavoro n. 10
Rappresentante agente di commercio introdotto sanitarie – ortopedie [ Milano ]
Ricerchiamo la collaborazione di un rappresentante - agente di commercio introdotto nel dettaglio qualificato del settore paramedicale (sanitarie ortopedie) (farmacie rsa case protette... Data articolo: Mon, 24 Jun 2019 07:47:10 +0100
Offerta lavoro n. 11
Incaricati alla vendita [ Torino ]
NutrirsiMeglio ricerca in Torino 7 incaricati alla vendita di prodotti per il benessere e il controllo del peso.
Si offre: inquadramento a norma di legge, formazione aziendale,... Data articolo: Sat, 22 Jun 2019 22:22:11 +0100
Offerta lavoro n. 12
Consulente Health and Nutrition [ Torino ]
Studio Piccinoni ricerca in Torino 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di Consulenti Health and Nutrition.
Il Consulente avrĂ  mansioni di distribuzione, gestione... Data articolo: Sat, 22 Jun 2019 22:21:12 +0100
Offerta lavoro n. 13
ASSISTENTE al MARKETING MANAGER [ Milano ]
Da molti anni unÂ’Azienda prestigiosa dellÂ’Alto Milanese si affida a noi per la selezione: da decenni studia e produce specialitĂ  innovative, e ha contribuito fortemente allÂ’evoluzione... Data articolo: Sat, 22 Jun 2019 18:58:13 +0100
Offerta lavoro n. 14
Lavoro in Germania, vitto e alloggio ! [ Estero ]
Agenzia EuropeJob con sede in Germania seleziona per propri clienti italiani in Germania:
- pizzaioli: forni elettrici o a legna
- chef di cucina e capo partita
- commis... Data articolo: Fri, 21 Jun 2019 13:27:14 +0100
Offerta lavoro n. 15
Personale per gelaterie in Germania [ Estero ]
Selezioniamo personale per gelaterie italiane in Germania: camerieri, banconisti, gelatai.
E´ ben accetta la maturata esperienza nelle gelaterie, mentre per il personale di sala,... Data articolo: Fri, 21 Jun 2019 13:27:15 +0100
Offerta lavoro n. 16
Segretaria/o [ Olbia ]
La societĂ  Pintus & Manca Service s.r.l. ricerca una figura part time da inserire nell'organico con la mansione di segreteria, pacchetto office, gestione fatture, preventivi, scadenze,... Data articolo: Fri, 21 Jun 2019 10:29:16 +0100
Offerta lavoro n. 17
Agente immobiliare (alte provvigioni) [ Bergamo ]
Agenzia immobiliare con ufficio in Bergamo cerca agente immobiliare (anche senza esperienza lavorativa).

Rif. jbnnc.

Compenso costituito da rimborso spese oltre... Data articolo: Fri, 21 Jun 2019 07:15:17 +0100
Offerta lavoro n. 18
Corriere [ Forlì ]
Randstad ricerca un corriere in possesso di Patente B e con esperienza, anche breve, maturata nella mansione. La risorsa dovrĂ  occuparsi di consegne presso privati e aziende nella... Data articolo: Thu, 20 Jun 2019 15:55:18 +0100
Offerta lavoro n. 19
BOVOLENTA HITEMA INDETERMINATO CABLATORE [ Bovolenta ]
Hitema international operante nel settore macchine frigorifere, ricerca un ADDETTO al cablaggio macchine frigorifere, con esperienza. Discreta conoscenza del disegno elettrico.
... Data articolo: Thu, 20 Jun 2019 15:50:19 +0100
Offerta lavoro n. 20
COMMESSI/COMMESSE [ Roma ]
COMMESSE I ricerchiamo n° 3 figure da inserire all'interno di negozi di telefonia su Roma con disponibilità immediata e max serietà anche prima esperienza Full time e crescita professionale... Data articolo: Thu, 20 Jun 2019 11:37:20 +0100
Offerta lavoro n. 21
JR. FEM ANALYST – MANUFACTURING / REPAIR ENGINEERING - TURBOMACHINERY [ Torino ]
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo... Data articolo: Wed, 19 Jun 2019 11:49:21 +0100
Offerta lavoro n. 22
RAPPRESENTANTI INFORMATORI [ Catanzaro ]
Azienda commerciale operante sul territorio calabrese seleziona figure tecniche da inserire in organico per la pubblicizzazione dei nostri prodotti e servizi.
I candidati si occuperanno... Data articolo: Wed, 19 Jun 2019 11:49:22 +0100
Offerta lavoro n. 23
OPERATORI/OPERATRICI TELEFONICHE [ Roma ]
PARTNER WINDTRE seleziona per le proprie sedi, operatori ed operatrici telefoniche part-time in outbound. Offresi fisso mensile piĂą provvigioni ed incentivi. Formazione gratuita in... Data articolo: Wed, 19 Jun 2019 11:20:23 +0100
Offerta lavoro n. 24
OPERATORI/CI CALL CENTER [ Roma ]
Per la sede di Roma, ricerchiamo operatori e operatrici telefoniche outbound, settore telefonia. Anche prima esperienza part-time o mattina o pomeriggio. Offresi fisso piĂą provvigioni.... Data articolo: Wed, 19 Jun 2019 11:17:24 +0100
Offerta lavoro n. 25
Personale amministrativo [ Settingiano ]
Azienda commerciale con sede a Catanzaro, ricerca personale da avviare per il reparto amministrativo.
In seguito a selezione, i candidati saranno istruiti tramite un corso interno... Data articolo: Wed, 19 Jun 2019 10:45:25 +0100
Offerta lavoro n. 26
Estetista A. Domicilio [ Roma ]
Estetista qualificata, diploma triennale, esperienza decennale, esegue trattamenti viso e corpo, massaggi, Manicure e pedicure. Solo per donne.
Su appuntamento. Ottimi prezzi.
... Data articolo: Wed, 19 Jun 2019 10:06:26 +0100
Offerta lavoro n. 27
Assunzioni di Animatori turistici, anche prima esperienza [ Roma ]
Animandia.it è alla continua ricerca di personale ambosessi anche alla prima esperienza, da inserire in organizzazioni associate: tour operators,agenzie e strutture turistiche ricettive... Data articolo: Wed, 19 Jun 2019 07:10:27 +0100
Offerta lavoro n. 28
AUTISTI con patenti C E CQC [ Milano ]
AxL SpA - Business Unit di Milano ricerca e seleziona per azienda leader operante nel settore logistico/trasporti (rifornimento supermercati di generi prevalentemente alimentari),... Data articolo: Tue, 18 Jun 2019 22:18:28 +0100
Offerta lavoro n. 29
Tecnico Manutentore [ Quinto di Treviso ]
Azienda Quality Service con sede a Quinto di Treviso, operante nel settore tintolavanderie , cerca tecnico per manutenzioni generiche e con esperienza anche su ambito elettrico.
... Data articolo: Tue, 18 Jun 2019 22:07:29 +0100
Offerta lavoro n. 30
Commis di sala [ Malfa ]
Albergo sulle Isole Eolie cerca UNA commis di sala con o senza esperienza. Si richiede disponibilitĂ  minima da ora a fine agosto.
Alloggio in casa dei dipendenti con altre ragazze... Data articolo: Tue, 18 Jun 2019 21:58:30 +0100
Offerta lavoro n. 31
Segretaria generica [ Napoli ]
Segretaria generica piccola azienda cerca per lavoro amministrativo.
La risorsa si occuperĂ  dell'inserimento delle pratiche dell'archiviazione e della segreteria ottima conoscenza... Data articolo: Tue, 18 Jun 2019 20:55:31 +0100
Offerta lavoro n. 32
Colorista - packaging e labeling [ Forlì ]
Randstad seleziona per importante azienda del settore packaging, un colorista addetto alla macchina da stampa a rotocalco, con preferibile esperienza maturata nel settore della stampa.... Data articolo: Tue, 18 Jun 2019 16:30:32 +0100
Offerta lavoro n. 33
ROMA - VOLANTINAGGIO [ Roma ]
La risorsa si occuperĂ  di effettuare distribuzioni di volantini pubblicitari in cassette postali presso le zone prestabilite con l'agenzia di volantinaggio.
COMPETENZE
E' richiesta... Data articolo: Tue, 18 Jun 2019 11:39:33 +0100
Offerta lavoro n. 34
Sviluppatore Web - Venezia Mestre [ Venezia ]
SocietĂ : Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology.

Posizione ricercata: Sviluppatore Web

Dettagli posizione: AttivitĂ  di... Data articolo: Tue, 18 Jun 2019 11:17:34 +0100
Offerta lavoro n. 35
Autista per consegne pane e pizza [ Roma ]
Autista per consegna pane e pizza , dalle 6 00 alle 12 00

inviare C.V. alla C.A Sig.ra Paola
Data articolo: Mon, 17 Jun 2019 15:03:35 +0100
Offerta lavoro n. 36
Badante Convivente [ Bergamo ]
Progetto Famiglia, filiale di Bergamo, cerca con urgenza una Badante Convivente qualificata. Inviare curriculum al seguente indirizzo mail
Data articolo: Mon, 17 Jun 2019 08:38:36 +0100
Offerta lavoro n. 37
Sales engineer intercompany NEW Cod. SP2232 [ Padova ]
Importante azienda, facente parte di un gruppo multinazionale estero, che progetta produce e commercializza beni durevoli, ricerca un responsabile vendite Intercompany. AvrĂ  la responsabilitĂ ... Data articolo: Mon, 17 Jun 2019 08:27:37 +0100
Offerta lavoro n. 38
TIROCINIO - MECHANICAL DESIGN ENGINEER – OIL & GAS TURBOMACHINERY [ Firenze ]
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di

... Data articolo: Mon, 17 Jun 2019 08:25:38 +0100
Offerta lavoro n. 39
Consulente per il Fitness e l'Alimentazione [ Torino ]
S.E.R. opera per conto di una prestigiosa realtĂ  industriale, operante nel settore alimentare; nellÂ’ottica di un ampliamento della propria rete commerciale seleziona il seguente profilo... Data articolo: Thu, 13 Jun 2019 11:06:39 +0100
Offerta lavoro n. 40
Magazziniere - Patentino del muletto [ Forlì ]
Sei un magazziniere con esperienza ed in possesso del Patentino del Muletto? Randstad sta cercando il tuo profilo per unÂ’azienda del settore metalmeccanico. Dovrai occuparti di stoccaggio... Data articolo: Thu, 13 Jun 2019 08:16:40 +0100
Offerta lavoro n. 41
Operaio su 3 turni [ Forlì ]
Randstad ricerca per Sidac SpA, azienda leader operante nel settore del packaging e labeling, un operaio turnista addetto alla linea produttiva ed alle macchine da stampa e/o da taglio.... Data articolo: Thu, 13 Jun 2019 08:16:41 +0100
Offerta lavoro n. 42
Addetto assemblaggio materassi [ Forlì ]
Randstad ricerca per importante azienda operante nel settore dellÂ’arredamento, un addetto allÂ’assemblaggio materassi con esperienza, anche minima nella mansione. La risorsa si occuperĂ ... Data articolo: Thu, 13 Jun 2019 08:15:42 +0100
Offerta lavoro n. 43
INGEGNERE EDILE COLLABORATORE/TRICE [ Roma ]
Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a
COLLABORATORE/TRICE INGEGNERE EDILE

Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti.

DOMICILIO IN ROMA... Data articolo: Thu, 13 Jun 2019 07:46:43 +0100
Offerta lavoro n. 44
AVVOCATO FAMIGLIA E MINORI COLLABORATORE/TRICE [ Roma ]
Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a
COLLABORATORE/TRICE AVVOCATO FAMIGLIA E MINORI

Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti.

DOMICILIO... Data articolo: Thu, 13 Jun 2019 07:46:44 +0100
Offerta lavoro n. 45
AVVOCATO ANATOCISMO E USURA BANCARIA COLLABORATORE/TRICE [ Roma ]
Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a
COLLABORATORE/TRICE AVVOCATO ANATOCISMO E USURA BANCARIA

Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti.
... Data articolo: Thu, 13 Jun 2019 07:46:45 +0100
Offerta lavoro n. 46
CONSULENTE DEL LAVORO COLLABORATORE/TRICE [ Roma ]
Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a
COLLABORATORE/TRICE CONSULENTE DEL LAVORO

Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti.

DOMICILIO... Data articolo: Thu, 13 Jun 2019 07:46:46 +0100
Offerta lavoro n. 47
Addetti Telefonici out settore assicurativo/finanziario [ Torino ]
50 OPERATORI
TELEFONICI SETTORE OUT SETTORE FINANZIARIO ASSICURATIVO
Sei alla ricerca di un lavoro gratificante e dinamico,che stimoli la tua voglia di competizione e determinazione?
... Data articolo: Wed, 12 Jun 2019 16:48:47 +0100
Offerta lavoro n. 48
Hr Recruiter [ Roma ]
Il Consorzio Connessione Vita, ricerca per ampliamento dell'organico aziendale, Hr Recruiter.
Il candidato/a ideale possiede un titolo di studio universitario in ambito giuridico-economico... Data articolo: Wed, 12 Jun 2019 16:46:48 +0100
Offerta lavoro n. 49
estetista con esperienza [ Giugliano in Campania ]
Centro estetico "Anima e Corpo" inserisce per la sede di Giugliano, all'interno del parco commerciale "Auchan" estetista completa. Per candidarsi inviare cv aggiornato
Data articolo: Wed, 12 Jun 2019 14:31:49 +0100
Offerta lavoro n. 50
Estetista qualificata [ Giugliano in Campania ]
Centro estetico "Anima e Corpo" inserisce per la sede di Giugliano, all'interno del parco commerciale Auchan estetista qualificata.
Per candidarsi inviare cv aggiornato
Data articolo: Wed, 12 Jun 2019 14:31:50 +0100

Le notizie sul lavoro, ricerca lavoro e pensioni

Offerte lavoro, concorsi, bandi

Offerte lavoro su Adecco Annunci offerte lavoro da repubblica.it News lavoro da livesicilia.it Offerte lavoro da cercolavoro.com News concorsi ilquotidianodellaPA.it News offerte lavoro professionearchitetto.it Concorsi presso Corpo VV. Fuoco News offerte lavoro cliclavoro.gov.it News cliclavoro.gov.it News lavoro concorsi.it Offerte lavoro da jobannunci.com Offerte lavoro da infojobs.it News da biancolavoro.it News da informagiovaniroma.it

Notizie da INPS e notizie sulla Pubblica Amministrazione

Comunicati stampa INPS News INPS

Video tutor INPS youtube News per gli amanti delle action figures Ultimi aggiornamenti da INPS News circolari INPS News Sentenze lavoro da INPS News raggiungere età pensione News da cgiamestre.com News sul lavoro da dati.gov.it News Ministero lavoro e politiche sociali

News formez.it(Governo)

Aspetti normativi del lavoro per imprese: diritto, previdenza, sicurezza

Lavoro&previdenza Ilsole24ore Agricoltura e impresa ilsole24ore

News sicurezza sul lavoro da quotidiano sicurezza.it Impresa e Lavoro-Ilsole24ore

Diritto lavoro da Studio Cataldi

I sindacati

News primo piano da cisl.it Notizie da cisl.it Comunicati stampa da cisl.it Notizie dal territorio da cisl.it

Scioperi e vertenze (CGIL) Salute e sicurezza nel lavoro (CGIL) Contratti e accordi (CGIL)

News interventi sul territorio (CGIL) News welfare e previdenza CGIL Tutte le notizie da CGIL News recensioni action figures News per gli amanti delle action figures