NEWS - Tutti gli sport(no calcio) - NEWS - Tutti gli sport(no calcio)

figure
action figure
statue
resolution shop.it tante
offerte
Statuine
collezione
Bandai
Banpresto
Good Smile
Diamond S.
Hot Toys
Squarenix
pronta consegna in pre-order
Furyu
DC Comics
Ubisoft
Kotobukiya
Funko
Mezco,Neca
Game of Thrones
McFarlane resolution

News ginnastica da federginnastica

News
Linz - Gli azzurrini pronti per il 15° Austrian Tgw Future Cup

I più giovani atleti azzurri della Ginnastica Artistica sono pronti a confrontarsi con i pari età di tutto il mondo. L'occasione sarà il 15° Austrian Tgw Future Cup, l'incontro internazionale che ospiterà le migliori squadre giovanili da 16 paesi e 4 continenti, in scena il 24 novembre alla Tipz Arena di Linz in Austria. Per la competizione austriaca il Direttore Tecnico Nazionale dell'artistica maschile Giuseppe Cocciaro ha convocato i ginnasti Leone Airaghi (Juventus Nova Melzo), Lorenzo Bonicelli (Ghislanzoni Gal), Massimo Cerfogli (Milan Gym Lab 2013), Davide Oppizzio (Ginnastica Meda), Tiziano Perni (Ginnastica Civitavecchia), Cristiano Raffa (Ginnastica Victoria Torino), Gabriele Tisselli (Gymnastic Romagna Team) e Jacopo Zuliani (Roma 70). La delegazione azzurra, che partirà venerdì alla volta di Linz, sarà completata dai tecnici Pamela Cauli, Nicola Costa, Leonardo Ferrante, Mauro Palascino e Alessandro Zanardi oltre che dai due ufficiali di gara Paolo Laghezza (funzionario delegato) e Ferdinando Fedeli.

Foto Dario Ventre/FGI

Data articolo: Tue, 20 Nov 2018 14:43:22 +0100
News
Grand Prix Antenore Energia 2018 - Definite le stelle dell'Artistica femminile e dell'Acrobatica

Definiti anche i nomi delle stelle della ginnastica artistica femminile che, l’8 dicembre, illumineranno il Grand Prix Antenore Energia 2018 a Padova. Lara Mori si presenta per il 5° anno consecutivo al galà della Ginnastica più atteso dell’anno: campionessa a squadre, nell’all-around e al corpo libero ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona, finalista nel concorso generale ai mondiali di Doha e due volte campionessa nazionale al corpo libero sia nel 2017 sia nel 2018.

Al fianco della plurimedagliata ginnasta olimpica giovanile di Buenos Aires 2018 Giorgia Villa saranno presenti le altre â€œFATE”: Alessia Federici ed Elisa Iorio, le gemelle Asia e Alice D’Amato. Le azzurrine arrivano a Padova dopo aver dimostrato di poter gareggiare ad altissimo livello in campo europeo junior a Glasgow 2018, dove hanno vinto il concorso a squadre di categoria. Nell’individuale scozzese, invece, Giorgia Villa ha messo a segno un exploit con 4 medaglie (oro concorso individuale e trave; argento al corpo libero e al volteggio); straordinarie sono state anche le prestazioni di Asia D’Amato salita sul gradino più alto del podio al volteggio ed Elisa Iorio con il bronzo alla trave.

Per la Ginnastica acrobatica scenderanno in pedana, straordinariamente insieme, Michael Grossi e Rebecca Sirca, protagonista anche ad Italia’s Got Talent: gli azzurri promettono una coreografica esuberante e spettacolare.

È quasi tutto pronto ormai per la ventisettesima edizione del Grand Prix Antenore Energia 2018 che si preannuncia come una parata dei campioni Azzurri di Artistica, Ritmica, Aerobica e Acrobatica pronti ad allietare il pubblico con esibizioni uniche nel loro genere.

I tagliandi possono essere acquistati su TicketOne al www.ticketone.it, oppure tramite Call-center al numero 892.101 (servizio a pagamento) e presso i punti vendita del circuito. Il costo di ingresso alla Kioene Arena è di 14 euro (10 euro per i tesserati FGI e gli Under 12) per il secondo anello, tribuna non numerata; 25 euro (20 euro per i tesserati FGI e gli Under 12) per il primo anello, tribuna numerata. Sono previste, fino ad esaurimento delle disponibilità, agevolazioni e scontistiche per società affiliate alla FGI che saranno comunicate come di consueto alle società. La Segreteria dedicata all’evento è raggiungibile all’indirizzo email gpginnastica2018@gmail.com.

Il Grand Prix Antenore Energia 2018 Ã¨ organizzato da Federazione Ginnastica d’Italia, in collaborazione con SG Plus Ghiretti & Partners, il supporto e il patrocinio del Comune di Padova. I partner, oltre ad Antenore Energia Title Sponsor Grand Prix 2018, sono Baby-G, Freddy e Ringo. I partner istituzionali sono: Istituto per il Credito Sportivo, Esercito, Arenautica Militare e CONI Comitato Regionale Veneto. La Gazzetta dello Sport, il Mattino di Padova e Radio Bella & Monella affiancano l’evento come Media Partner.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e le iniziative in programma, è possibile seguire il Grand Prix di Ginnastica sulla Pagina FacebookGrand Prix di Ginnastica e sui profili Twitter (@GPginnastica) Instagram (grandprixginnastica), oppure seguire l’hashtag ufficiale della manifestazione #GrandPrixGinnastica.

Foto: Simone Ferraro - Ricardo Bufolin/FGI

Data articolo: Mon, 19 Nov 2018 13:55:42 +0100
News
Cottbus - Gli azzurri dell'Artistica volano in Germania per la World Cup di specialità

La Ginnastica Artistica italiana sarà ancora protagonista della scena internazionale, dopo aver fatto parlare tanto bene di sé ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires e ai recenti Mondiali di Doha 2018. Infatti dal 22 al 25 novembre andrà in scena il 43° Turnier der Meister, la World Cup di specialità che si svolgerà alla Lausitz Arena di Cottbus in Germania. Per quanto riguarda l’Artistica maschile, il Direttore Tecnico Nazionale Giuseppe Cocciaro ha convocato per l’impegno tedesco i ginnasti Andrea Cingolani (Aeronautica Militare), Jacopo Gliozzi (Alma Juventus Fano) e Carlo Macchini (Fermo 85). Invece il DTN dell’Artistica femminile Enrico Casella ha convocato le azzurre dell’Esercito Italiano Lara Mori e Martina Rizzelli. La delegazione azzurra in Germania sarà completata dai tecnici Marco Fortuna per la maschile e Stefania Bucci per la femminile oltre che dagli ufficiali di gara Massimiliano Villapiano (GAM e funzionario delegato) e Cinzia Delisi (GAF).

Data articolo: Mon, 19 Nov 2018 11:23:33 +0100
News
Montevarchi – Formazione tecnica con il Master di Donatella Sacchi

Oggi, a Montevarchi, Donatella Sacchi - presidente del Comitato Tecnico Internazionale di Artistica femminile – sta tenendo un Master nazionale dal titolo “Il Codice Internazionale dei punteggi: punto di incontro e di scontro fra giudici e tecnici”. Dieci ore di didattica scandiranno la giornata per ben 210 tecnici provenienti da tutta Italia, ulteriore conferma che il percorso formativo offerto dalla Federazione Ginnastica d'Italia sta percorrendo la strada maestra.

Data articolo: Sun, 18 Nov 2018 09:09:37 +0100
News
Wallisellen – Azzurrini d’argento in Svizzera. Lorenzo Casali bronzo individuale

Ivan Brunello (Ares), Lorenzo Casali (Giovanile Ancona), Riccardo Barbiero (Ginnastica Vercelli), Mirko Galimberti (Sampietrina Seveso) e Andrea Dotti (Gymnastics Romagna Team), dopo una buona prova sporcata da due errori che per fortuna non hanno compromesso il risultato di squadra, hanno condotto il loro incontro internazionale sempre tra la prima e la seconda posizione. Durante l’ultima rotazione l’Ucraina però ha la meglio al corpo libero mentre gli azzurrini terminavano la loro gara alla sbarra. L’Ucraina chiude il giro olimpico dei sei attrezzi con 233.300 punti. L’Italia conquista la medaglia d’argento con 231.250 punti mentre i padroni di casa inseguono dal terzo posto con 226.000 punti. Anche a livello individuale gli ucraini fanno da padroni. Nazar Chepurnyi trionfa nell’All around con 78.950 punti, inseguito dal connazionale Illia Kovtun con 77.850. Medaglia di bronzo per Lorenzo Casali, che chiude la sua gara senza errori a quota 77.700. Buona la prestazione anche di Andrea Dotti che si piazza al quinto posto con 75.150. Un plauso va anche a Ivan Brunello e Mirko Galimberti che conquistano il primo punteggio rispettivamente a sbarra (pt. 12.900) e anelli (pt. 13.550). Importante anche l’apporto al team, che si è dimostrato determinato e affiatato fin dal primo momento, da parte di Riccardo Barbiero, fermo per tutta la gara perché impegnato solo all’ultimo attrezzo. Esordio internazionale positivo anche per lui. La delegazione azzurra, formata anche dai tecnici Pamela Cauli e Claudio Pasquali e dai giudici Carlo Nobili e Uber Barbolini, torna in Italia con una nuova esperienza da riporre nel proprio bagaglio tecnico in vista delle competizioni future.

Data articolo: Sat, 17 Nov 2018 09:01:18 +0100
News
Marco Lodadio incontra la Roma e corona un altro sogno!

Dopo la medaglia di bronzo nella finale agli anelli ai Mondiali di Doha 2018 di ginnastica artistica, il campione iridato Marco Lodadio corona un altro sogno nella sua vita. Quest'oggi infatti la Roma ha invitato il ginnasta azzurro e grande tifoso giallorosso come ospite nel centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Il club ha donato all'aviere dell'Aeronautica Militare una maglia personalizzata con il suo cognome e il numero 10, quello dell'ex capitano Francesco Totti e idolo del ginnasta azzurro. Emozionato nel conoscere l'attaccante, mister Di Francesco e tutti i calciatori della squadra: "Per me è stata una grande sorpresa e un onore perchè sono tifosissimo della Roma. Ringrazio per questo fantastico pomeriggio il club giallorosso e la Federazione Ginnastica d'Italia che mi hanno fatto questo regalo".

Data articolo: Fri, 16 Nov 2018 16:28:42 +0100
News
San Pietroburgo - Marcenaro quinto individualista ai World Age Group. Giorgia Giampieri salta in finale

Nella prima giornata di gare ai World Age Group di Trampolino Elastico in scena a San Pietroburgo, Alessandro Marcenaro conquista la quinta posizione a livello mondiale. Al suo esordio ad un campionato iridato di categoria il talento della Giovanile Ancona raggiunge il personale di 49.725 punti finendo alle spalle del bulgaro Martin Dimitrov, ai piedi del podio russo con 50.220. L'oro individuale va al giapponese Yusei Matsumoto (pt. 51.450) mentre argento e bronzo ai due russi Dmitrii Nartov (pt. 51.170) e Ildan Makhiianov (pt. 50.645). L'altro azzurrino in gara, Marco Tonelli (Alma Juventus Fano) si ferma alla fase di qualificazione raggiungendo la 15ª piazza con il totale sui due salti di 90.145. Nel syncro 17-21 anni invece Marco Lavino (ASDG Brindisi) e Jordi Valle (S.G. di Torino) si posizionano al 20° posto in qualifica con 40.260 punti, dopo un ottimo esercizio sporcato da un errore proprio all'ultimo salto. Oggi Giorgia Giampieri si è qualificata per la finale individuale 13-14 anni con il terzo punteggio su 58 ginnaste in gara. Il suo 95.820 è inferiore solo a quello delle due padroncine di casa Anzhela Bladtceva (pt. 98.380) e Mariia Mikhailova (pt. 96.230). La giapponese Kokone Harima e la Bielorussa Aliaksandra Staliarova inseguono la stellina azzurra dell'Artistica Chiaravalle con 95.375 e con 95.350 punti.

Data articolo: Fri, 16 Nov 2018 15:42:04 +0100
News
Grand Prix Antenore Energia 2018 - Artistica Maschile e Aerobica presenti con le Medaglie Mondiali!

Il programma dell’esibizioni del Grand Prix Antenore Energia 2018 si fa sempre più ricco. Per l’artistica maschile, infatti, oltre al campione europeo juniores Nicolò Mozzato già ufficializzato, l’8 dicembre, la pedana del Kioene Arena di Padova ospiterà Ludovico Edalli, Marco Lodadio, Carlo Macchini, Andrea Russo e Marco Sarrugerio, tutti protagonisti agli ultimi Campionati del Mondo di Doha.

In Qatar, l'Italia è tornata sul podio dei Mondiali di ginnastica artistica maschile con Marco Lodadio che ha conquistato il bronzo agli anelli, dopo 8 anni dall'ultima medaglia vinta da Matteo Morandi, campione proprio di questa specialità. Un palmares olimpico invece quello di Ludovico Edalli, unico rappresentante dell’Artistica maschile azzurra a Rio de Janeiro, bronzo alle parallele ai Giochi Giovanili di Singapore nel 2010 e tre volte campione italiano nel 2018 alle parallele, alla sbarra e nel concorso generale individuale.

Al loro fianco si esibiranno: Carlo Macchini, classe 1996, Oro alla sbarra agli Eyof 2013; Andrea Russo, classe 1997, vicecampione italiano assoluto, Bronzo alla sbarra e agli anelli al Campionato italiano 2018; Marco Sarrugerio, classe 1996, Bronzo al cavallo al Campionato italiano 2018.

Anche i campioni della ginnastica aerobica saranno presenti a Padova. Leader indiscussa del panorama mondiale è la coppia della Nazionale Italiana composta da Michela Castoldi e Davide Donati, campioni iridati con l’Oro a Guimaraes 2018 in Portogallo dove si sono confermati i migliori a distanza di due anni dall’Oro di Incheon 2016, in Corea.

Anna Bullo è stata invece la rivelazione del Campionato del Mondo lusitano: nata a Venezia, ma iscritta a Fisioterapia all’Università di Padova, l’azzurra ha sovvertito tutti i pronostici della vigilia con un’incredibile medaglia di Bronzo.

La ventisettesima edizione della kermesse è pronta a stupire con tante sorprese che trasformeranno l’appuntamento di Padova in uno show intenso e coinvolgente in attesa di scoprire gli altri campioni di Artistica, Ritmica, Aerobica e Acrobatica.

La vendita dei biglietti è attiva su TicketOne al www.ticketone.it, oppure tramite Call-center al numero 892.101 (servizio a pagamento) e presso i punti vendita del circuito. Il costo di ingresso alla Kioene Arena è di 14 euro (10 euro per i tesserati FGI e gli Under 12) per il secondo anello, tribuna non numerata; 25 euro (20 euro per i tesserati FGI e gli Under 12) per il primo anello, tribuna numerata. Sono previste, fino ad esaurimento delle disponibilità, agevolazioni e scontistiche per società affiliate alla FGI che saranno comunicate come di consueto alle società. La Segreteria dedicata all’evento è raggiungibile all’indirizzo email gpginnastica2018@gmail.com.

Il Grand Prix Antenore Energia 2018 è organizzato da Federginnastica, in collaborazione con SG Plus Ghiretti & Partners e con il supporto del Comune di Padova e CONI Comitato Regionale Veneto. I partner, oltre ad Antenore Energia come Title Spnsor, sono Baby-G e Freddy. Gazzetta dello Sport e Radio Bella & Monella affiancano l’evento come Media Partners.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e le iniziative in programma, è possibile seguire il Grand Prix di Ginnastica sulla Pagina FacebookGrand Prix di Ginnastica e sui profili Twitter (@GPginnastica) e Instagram (grandprixginnastica), oppure seguire l’hashtag ufficiale della manifestazione #GrandPrixGinnastica.

 

Per ulteriori informazioni:

Area Comunicazione SG Plus

Foto Ricardo Bufolin/FGI - Foto Dario Ventre/FGI - Foto FIG

Data articolo: Thu, 15 Nov 2018 09:48:01 +0100
News
Milano - Le Farfalle della Maccarani e Madam Viner al Movies & Tv Festival

Nuovo riconoscimento per le Farfalle azzurre che, a Milano, sono state premiate in occasione della cerimonia d'apertura della 36a edizione di Sport Movies & Tv Festival, organizzato dalla FICTS, la Federazione internazionale del Cinema e televisione sportivi, presieduta da Franco Ascani.

Tante le personalità presenti del mondo dello sport; fra queste, special guest, Madame Irina Viner Usmanova (Presidente della Federazione russa di ginnastica ritmica) che presenta il documentario a lei dedicato, "Irina, la Regina dello sport". Sarà proiettato giovedì 15 novembre, alle ore 16, nella Sala delle Colonne, al Palazzo Giureconsulti, in piazza Mercanti a Milano.

Il Capitano dell'Aeronautica Militare Alessia Maurelli, l'aviere Martina Centofanti, Agnese Duranti, Martina Santandrea, Anna Basta, Letizia Cicconcelli e Beatrice Tornatore si sono esibite sul palco del Palazzo della Regione Lombardia e, subito dopo, sono state premiate con  Emanuela Maccarani. La DTN della sezione Ritmica e allenatrice della Squadra nazionale aveva ricevuto già nel 2004, subito dopo l'argento di Atene, la "Guirlande d'honneur" proprio in occasione di Sport Movies & Tv Festival.

Le Farfalle sono state insignite anche del riconoscimento "Women and Sport", insieme ad altre atlete di oggi e di ieri, come Elena Bertocchi, Arianna Bridi, Federica Brignone, Martina Caironi, Novella Calligaris, Gabriella Dorio, Fiona May, Chiara Pellacani, Margherita Panziera, Paola Pigni, Simona Quadarella, Jessica Rossi.

Data articolo: Wed, 14 Nov 2018 18:37:55 +0100
News
Kienbaum - la nuova BabyGam batte la Germania. E adesso il quadrangolare in Svizzera...

A Kienbaum la Nazionale italiana Under 18 di Ginnastica Artistica Maschile si è aggiudicata il confronto con i pari età della Germania. Ivan Brunello (Ares), Riccardo Barbiero (Ginnastica Vercelli), Lorenzo Casali (Giovanile Ancona), Andrea Dotti (Gymnastics Romagna Team), Mirko Galimberti (Sampietrina Seveso) e Gianmaria Tosti (Ginnastica Civitavecchia) – accompagnati in gara dai tecnici fabrizio Marcotullio e Andrea Sacchi – si sono imposti, con il totale di 232.19, sui rivali teutonici, fermi a quota 228.697. La delegazione, guidata da Fulvio Traverso, in giuria insieme a Carlo Nobili, ha così conquistato le pedane de German National Training Center, rinverdendo i recenti fasti della Sezione diretta da Giuseppe Cocciaro. Adesso questa new generation - che non ha fatto parte della trasferta trionfale agli Europei di categoria a Glasgow - dovrà difendere la maglia azzurra, il prossimo venerdì 16 novembre, in occasione del quadrangolare tra l’Italbaby, la Svizzera, il Belgio e l’Olanda, nella città elvetica di Wallisellen. Per l’occasione il Direttore Tecnico Nazionale ha convocato di nuovo i ginnasti Brunello, Barbiero, Casali, Dotti e Galimberti. Il gruppo impegnato in Svizzera sarà completato dai tecnici Pamela Cauli (resp.deleg./fun.del.) e Claudio Pasquali e dagli ufficiali di gara Nobili e Uber Barbolini.

Data articolo: Tue, 13 Nov 2018 17:33:49 +0100
News
Combs La Ville - L'Italbaby conquista la Francia e i cuori della gente

Che siano le Fate oppure le Fatine, Combs La Ville si rivela sempre un feudo italiano. Dopo i successi ottenuti negli anni scorsi da Giorgia Villa e compagne, lo scorso week end nella terra transalpina dell'Île-de-France, la nazionale juniores composta da Chiara Vincenzi, Camilla Campagnaro e Veronica Mandriota ha sbaragliato il campo vincendo sia la classifica a squadra che quella individuale dell’importante torneo internazionale. Le nuove leve della categoria juniores non hanno deluso le attese e con una condotta di gara sostanzialmente lineare e pulita si sono aggiudicate la medaglia d’oro, superando le padroni di casa con quasi mezzo punto di vantaggio. Sul terzo gradino del podio è salita la squadra A del Belgio, staccata dalle azzurre guidate in pedana da Rossana Ripamonti e Ivan D’Este (presente anche il giudice internazionale Veronica Scarlini) di oltre un punto. Più lontane le altre compagine, con la Russia solo quarta a quasi due punti dalle azzurrine. Ma le soddisfazioni per le ragazzine italiane non sono finite con l’esito della gara a squadre. La viterbese Chiara Vincenzi, portacolori della Inside Wellness Gym di Roncilione, si è letteralmente superata riuscendo a primeggiare nell’ambita e prestigiosa classifica dell’All Around. La ginnasta allenata da Rosanna Ripamonti ha vinto l’oro grazie al suo 51,300, facendo sensibilmente meglio della transalpina, Charlene Birin (50,817) e della russa Yana Vorova (50.300). Chiara Vincenzi si è pure assicurata la medaglia di bronzo al volteggio nella finale di specialità. Amara invece quella delle parallele asimmetriche, dove la veneta Camilla Campagnaro, ginnasta dell’Audace e allenata da Ivan D’Este, partita con il miglior punteggio fra le otto finaliste, dopo un esercizio di grandissimo spessore e caduta proprio nell’uscita finendo così lontana da podio. Da considerare buona anche la prova offerta dalla “brixiana” Veronica Mandriota, che dopo 18 mesi di inattività per un infortunio ad un gomito, si è ripresentata sulle pedane con un programma ancora facilitato ma ben svolto. Classifica a squadre: 1) Italia punti 101.600; 2) Francia punti101,167; 3) Belgio A punti 100.550; 4) Russia punti 99.783; 5) Svizzera A punti 98.183; 6) Ucraina punti 95.633; 7) Francia Digione punti 95.617; 8) Olanda punti 94.127; 9) Canada punti 93.250; 10) Scozia A punti 91,117; 11) Belgio B punti 88.967; 12) Svizzera B 88.067; 13) Scozia B punti 88,000; 14) Francia Combs La Ville punti 87,867; 15) Francia Avoine punti 86.083; 16) Francia Crif punti 84,517.

CLASSIFICA JUNIOR

CLASSIFICA ESPOIR

Data articolo: Mon, 12 Nov 2018 17:52:16 +0100
News
San Pietroburgo – Flavio Cannone tra i migliori 24 al Mondo. Inizia la strada per la qualificazione olimpica

Il Caporal Maggiore scelto dell’Esercito italiano Flavio Cannone si conferma tra i migliori 24 ginnasti al Mondo nella semi finale del 33° Campionato iridato di San Pietroburgo. Qualificatosi con il 22° punteggio, il 37enne di Ponte San Pietro – tre volte atleta olimpico ad Atene 2004, Pechino 2008 e Londra 2012 – non riesce a scalare la classifica a causa di un errore. Con 28.850 punti finisce davanti al tedesco Matthias Pfleiderer e al giapponese Ryosuke Sakai. Oro per il cinese Gao Lei con 61.495 punti, davanti al connazionale Dong Dong, argento con 60.705 punti. Bronzo per il bielorusso Uladzislau Hancharou a quota 60.065. Ai piedi del podio russo il padrone di casa Andrey Yudin con 59.995 punti. Si classificano per la finale a otto di domani anche il portoghese Diogo Abreu (pt. 59.715), il francese Allan Morante (pt. 59.705), l’inglese Luke Strong (pt. 59.620) e il bielorusso Ivan Litvinovich (pt. 59.470). “È stata una semi finale di livello altissimo sia nella maschile che nella femminile â€“ ha dichiarato il Direttore Tecnico Nazionale Giuseppe Cocciaro – Flavio ha confermato la sua posizione anche se a mio parere aveva tutte le carte in regola per guadagnare qualche posto in classifica. Purtroppo oggi ha sbagliato ma ha l’esperienza necessaria per rialzarsi e fare bene la prossima volta. In ottica qualificazione olimpica ha comunque delle ottime chance. Dovrà perfezionare ulteriormente il suo esercizio per farsi trovare pronto il prossimo febbraio a Baku (16 – 17 febbraio) in occasione della Coppa del Mondo, primo step per ottenere il lasciapassare a 5 Cerchi". Anche sul fronte femminile a trionfare è stata la Cina. Zhu Xueying si assicura la prima posizione con il personale di 56.975 punti. Piazza d’onore per la canadese Rosannagh Maclennan con 56.665. Sul gradino più basso del podio sale la russa Yana Pavlova con 56.150. Quarto posto per la cinese Liu Lingling a quota 55.800. 

Foto FIG

Data articolo: Sat, 10 Nov 2018 14:22:06 +0100


Vendita libri letti una volta, come nuovi, in ottimo stato

Vendita libri letti una volta, come nuovi, in ottimo stato

Vendita libri letti una volta, come nuovi, in ottimo stato



Tutte le notizie di tutti gli sport escluso il calcio

News generaliste che accomunano sport diversi

News sport da gazzetta.it News C.O.N.I. News video da gazzetta.it RAI SPORT in diretta

Atletica leggera

News Atletica da FIDAL News Atletica da atleticanotizie.myblog.it News Atletica da tuttopordenone.com News Atletica leggera gazzetta.it

Sport delle due ruote: ciclimo e motociclismo

News Ciclismo repubblica.it Ciclismo da Federciclismo Ciclismo su strada da Federciclismo Mountainbike da Federciclismo Ciclismo su pista da Federciclismo News Moto GP repubblica.it News Motociclismo gazzetta.it News Motociclismo da moto.it

news nuoto, tuffi e pallanuoto

News risultati da Federnuoto News da Federnuoto Nuoto sincronizzato da Federnuoto Tuffi da Federnuoto pallanuoto da Federnuoto News fondo da Federnuoto Tutti i record di nuoto da Federnuoto News Nuoto gazzetta.it

news basket

News Basket repubblica.it News basket da basketissimo.com Nazionale basket da basketissimo.com Le altre nazionali di basket da basketissimo.com Basket Champions FIBA da basketissimo.com News basket serie A da basketissimo.com News basket Serie A2 da besketissimo.com

news volley

News volley da volleyball.it Campionati volley da volleyball.it Coppe europee volley da volleyball.it Serie A donne volley da volleyball.it News Volley gazzetta.it Recensioni action figures

news automobilismo, motori

News Formula Uno gazzetta.it News Automobilismo gazzetta.it News Passione Motori gazzetta.it News Auto e Motori repubblica.it

news tennis

News Tennis repubblica.it News Tennis supertennis.tv News da internazionibnlditalia.it

Lotta, judo, karate, arti marziali

News da FIJLKAM News judo da FIJLKAM News karate da FIJLKAM News lotta da FIJLKAM News arti marziali da FIJLKAM Recensioni action figures

news ginnatica e vela

News ginnasticaartistica
italiana.it
News Federginnastica News da Federvela News vela da assovela.it

news dalle federazioni

News da Federcanoa News da Federcanottaggio News Feder Triathlon News Federclimb News Federdanza News Federtennis da tavolo News da FIBS News Feder Badminton News Federpesistica News Taekwondo News equitazione da FISE News da FIDS Sicilia Pentathlon moderno da FIPM News Handball da FIGH News da Federscherma

news altri sport

Per gli amanti delle action figures News Sport invernali gazzetta.it News Rugby gazzetta.it News Golf gazzetta.it Recensioni action figures