Coronavirus, la mappa del contagio nel mondo

NEWS - Calcio - NEWS - Calcio

figure
action figure
statue
resolution shop.it tante
offerte
Statuine
collezione
Bandai
Banpresto
Good Smile
Diamond S.
Hot Toys
Squarenix
pronta consegna in pre-order
Furyu
DC Comics
Ubisoft
Kotobukiya
Funko
Mezco,Neca
Game of Thrones
McFarlane resolution

Video da gazzetta.it

Perform
Coronavirus, la lettera all'Italia di Francis Ford Coppola
Data articolo:2020-04-09T21:02:23.0Z

Il toccante messaggio del celebre regista a sostegno del Paese in questo momento difficile

Tennis_Atp_news
L'asta benefica di Nadal: "Donata la maglia del Roland Garros vinto nel 2019"
Data articolo:2020-04-09T20:58:27.0Z

Coronavirus, ecco il bel gesto del campione spagnolo per aiutare la Croce Rossa

Calcio_Juventus
9 aprile 1997, la Juventus supera l'Ajax in Champions
Data articolo:2020-04-09T20:54:14.0Z

Ricordo speciale per i tifosi bianconeri

Calcio_estero_news
CR7 e Maradona s'inchinano al Messi(a) delle punizioni
Data articolo:2020-04-09T20:50:31.0Z

La Pulce ha segnato 33 gol nelle ultime 10 stagioni su punizione in campionato, nessuno ha fatto meglio di lui

Calcio_estero_news
Dost: "Non ho paura del coronavirus"
Data articolo:2020-04-09T20:46:22.0Z

L'attaccante dell'Eintracht Francoforte sul COVID-19

InEvidenza
Dalle nuove regole del calcio alla crisi del ciclismo: le notizie del giorno in due minuti
Data articolo:2020-04-09T20:30:18.0Z

Ascolta le notizie più importanti del giorno in due minuti

Calcio_estero_news
Palleggi contro il muro di casa? Può essere molto pericoloso...
Data articolo:2020-04-09T18:33:53.0Z

L'attaccante del Derby County, Rushian Hepburn-Murphy, in prestito dall'Aston Villa, prova ad allenarsi in quarantena palleggiando contro il muro della sua casa. Il contrattempo, però, è dietro l'angolo...

Calcio_Inter
Ronaldo: "Uefa '98, che finale contro la Lazio! La rivedo ancora"
Data articolo:2020-04-09T17:47:22.0Z

In diretta Instagram con il presidente della Fifa Gianni Infantino, Ronaldo ricorda la finale di Coppa Uefa del 1998, quando la sua Inter superò 3-0 la Lazio, grazie anche al suo indimenticabile gol dopo aver dribblato Marchegiani.

Calcio_Inter
Candreva & Allegra, fenomeni del bowling... fatto in casa
Data articolo:2020-04-09T17:22:30.0Z

I grandi protagonisti social di questo periodo di quarantena, almeno nel mondo sportivo, sono decisamente loro: Antonio Candreva dell'Inter e la moglie Allegra Luna, che ogni giorno condividono i loro allenamenti di coppia su Instagram. Stavolta però, si divertono con qualcosa di fisicamente meno impegnativo, un bowling improvvisato in corridoio con palla e bottigliette a fare da birilli.

Perform
I tempi supplementari della Colombia, il video è emozionante
Data articolo:2020-04-09T17:22:26.0Z

Il commovente video della FCF, la Federazione calcistica della Colombia per sostenere le persone in questo momento difficile dovuto all'emergenza coronavirus

Moto
L'intervista a Antonio Cairoli durante il lockdown
Data articolo:2020-04-09T16:50:56.0Z

Il pilota della MXGP nove volte campione del mondo racconta a Paolo Ianieri la sua quarantena e i suoi progetti per il futuro.

Moto
Danilo Petrucci ci racconta la sua vita lontana dalla MotoGP
Data articolo:2020-04-09T16:49:01.0Z

Il pilota di Terni ufficiale Ducati in MotoGP ci racconta la sua vita a casa lontano dalle gare durante il lockdown tra allenamenti e cura degli olivi

Calcio_Inter
Ronie: "Conte? Un allenatore intenso". Vieri: "È un vero martello"
Data articolo:2020-04-09T16:32:50.0Z

Ronaldo il Fenomeno sfoglia l’album dei ricordi e, in una diretta Instagram, coinvolge tanti suoi ex compagni: da Luis Figo a Roberto Carlos, fino a David Beckham. Ma c’è spazio anche per l’Inter, con Bobo Vieri in collegamento. Insieme hanno parlato dell'Inter di oggi e del tecnico nerazzurro.

Calcio_Inter
Bobo: "All'Inter per giocare con te". Ronie: "Il 5 maggio? Era destino"
Data articolo:2020-04-09T16:26:16.0Z

Ronaldo il Fenomeno sfoglia l’album dei ricordi e, in una diretta Instagram, coinvolge tanti suoi ex compagni: da Luis Figo a Roberto Carlos, fino a David Beckham. Ma c’è spazio anche per l’Inter, con Bobo Vieri in collegamento. L’ex 32 nerazzurro ha raccontato l’episodio che lo portò all’Inter: "Lippi mi chiamò...". Poi insieme hanno ripercorso le partite giocate insieme e quel maledetto giorno che frantumò il loro sogno scudetto.

Golf
Molinari: "Non avrei mai immaginato di poter vincere un Major..."
Data articolo:2020-04-09T15:28:34.0Z

Il golfista azzurro, in diretta Instagram con il nostro Massimo Lopes Pegna, ha parlato dei tornei a cui ha partecipato nella sua carriera. Così tanti da non ricordarsi il numero esatto...

Golf
Molinari: "Con il golf a volte è come essere sull'orlo del baratro"
Data articolo:2020-04-09T15:23:34.0Z

Il golfista azzurro, in diretta Instagram con il nostro Massimo Lopes Pegna, ha parlato della sensazione di "solitudine" sul campo.

Golf
Molinari: "Ai British Open ho fatto infuriare Tiger Woods..."
Data articolo:2020-04-09T15:17:09.0Z

Il golfista azzurro, in diretta Instagram con il nostro Massimo Lopes Pegna, ha raccontato di quando lo statunitense ha avuto gesti di stizza...

Calcio
Ronie a Beckham: "Ogni volta che gioco a calcio mi rompo qualcosa..."
Data articolo:2020-04-09T14:36:29.0Z

Simpatico siparietto in diretta Instagram tra il Fenomeno e il suo ex compagno di squadra nel Real Madrid. Ronaldo Luis Nazario De Lima ha scherzato sui suoi infortuni in carriera: "Per questo ora gioco a tennis..."

NuoviSupereroi
Eze, il bocciato che... sboccia: gol, visione, corsa. E Mourinho...
Data articolo:2020-04-09T14:28:06.0Z

Alla scoperta dei ragazzi coi superpoteri del pallone: oggi tocca a un ragazzo a cui Arsenal e Millwall dissero no. Lui andò pure a lavorare in un supermercato, ma al QPR è diventato la stella della Championship.

Calcio
Beckham: "Com'è il tuo inglese?" Ronie: "Grazie al vino divento più bravo"
Data articolo:2020-04-09T14:27:33.0Z

Il Fenomeno uno di noi! In diretta Instagram con il suo ex compagno di squadra nel Real Madrid, Ronaldo Luis Nazario De Lima ha scherzato sul suo inglese un po' acerbo, dichiarando che con l'aiuto dell'alcol...

NBA_news
La chiamata di Curry all'infermiera in prima linea contro il coronavirus
Data articolo:2020-04-09T14:24:01.0Z

Steph in videochiamata con Shelby Delaney, fan dei Warriors che lavora nel reparto di terapia intensiva di un ospedale di Oakland

Calcio
Ronaldo a Beckham: "Mio figlio è diventato un dj per colpa mia!"
Data articolo:2020-04-09T14:20:56.0Z

Il Fenomeno ha raccontato, in diretta Instagram con l'ex compagno di squadra nel Real Madrid, del mestiere di suo figlio Ronald che suona musica elettronica

InEvidenza
Messi-Lautaro, la prudenza di Infantino e quella di LeBron: le notizie del giorno in due minuti
Data articolo:2020-04-09T14:16:29.0Z

Il riassunto della mattinata sportiva

CalciomercatoNews
Inter, ecco cosa ti darebbe Messi
Data articolo:2020-04-09T13:55:00.0Z

Palloni d'Oro, gol e presenze: tutti i numeri della stella del Barcellona Lionel Messi, sogno (proibito?) della dirigenza e dei tifosi dell'Inter.

CalciomercatoNews
Classe '97 e già decisivo. Inter, cosa ti perderesti cedendo Lautaro
Data articolo:2020-04-09T13:47:00.0Z

L'attaccante argentino piace molto al Barcellona, ma ecco perché i nerazzurri non dovrebbero lasciarsi scappare il 22enne da record.

Calcio
Mancini: "Un abbraccio a Sport e salute e alle società di base"
Data articolo:2020-04-09T13:09:28.0Z

Il commissario tecnico della Nazionale di calcio Roberto Mancini manda un abbraccio virtuale allo sport di tutti e per tutti e ai suoi protagonisti, i collaboratori sportivi, allenatori, istruttori e personale delle società dilettantistiche. Con una clip inviata al sito di Sport e salute, nei giorni della raccolta di domande per il bonus di 600 euro, il ct azzurro ringrazia chi tiene vivo il legame con gli atleti grandi e piccoli in questa fase di chiusura del Paese a causa del Coronavirus. “Torneremo a giocare insieme, campioni e bambini, professionisti e dilettanti”, è il messaggio del commissario tecnico.

Calcio
Infantino: "Prima la salute, se bisogna aspettare aspetteremo"
Data articolo:2020-04-09T12:46:57.0Z

Il presidente della Fifa Gianni Infantino, in diretta Instagram con Ronaldo, dice la sua sulla futura ripartenza dei campionati.

ActiveFitness
Allenarsi in casa: usa il muro come palestra. Resta Active con Gazzetta!
Data articolo:2020-04-09T10:28:48.0Z

#IORESTOINFORMA I consigli della personal trainer Ilaria Cellura ai tempi del Coronavirus

Alimentazione
A tavola con Iader: come preparare la pizza fatta in casa?
Data articolo:2020-04-09T08:30:52.0Z


Calcio_estero_news
Marquinhos pagliaccio, Karzawa ballerino: il Psg in quarantena
Data articolo:2020-04-09T01:40:42.0Z

L'appuntamento quotidiano con i calciatori del club parigino sui social

Calcio
Leoni e scritte celebrative: ecco dove si allena Balotelli
Data articolo:2020-04-09T00:15:13.0Z

Mario Balotelli, attaccante del Brescia, si allena in casa in attesa della ripresa del campionato: addominali e stacchi vengono svolti in uno scenario... particolare

AltriMondi
Bari, il sindaco al pensionato: "Ti seguo e se vai da tua figlia..."
Data articolo:2020-04-09T00:01:42.0Z

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, continua a verificare che vengano rispettati i limiti imposti dal governo nell'emergenza Coronavirus. "Devi andare a casa, non devi andare a mangiare a casa di tua figlia", dice il primo cittadino all'uomo, a cui è stata elevata una multa di 533 euro

Calcio_estero_news
Getafe, Soria avverte l'Inter: "Torneremo più carichi dopo la sosta"
Data articolo:2020-04-08T23:08:06.0Z

Il portiere del Getafe, avversario dell'Inter in Europa League, sul momento che sta attraversando a causa dello stop per l'emergenza coronavirus

Calcio_estero_news
Manè: "Spero ci faranno finire il campionato e vincere la Premier"
Data articolo:2020-04-08T22:52:28.0Z

L'attaccante del Liverpool parla del momento attuale e del finale di stagione augurandosi che la Premier League venga portata a termine

Calcio
"Aiutaci a vincere questa partita": Chiellini lancia una raccolta fondi
Data articolo:2020-04-08T22:37:36.0Z

Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, ha lanciato una raccolta fondi contro il coronavirus con l'associazione "Common Goal" di cui fa parte, insieme a tanti altri calciatori internazionali, da oltre due anni

Calcio
Pjanic, gaffe social: sfida Francesca... Schiaffone!
Data articolo:2020-04-08T21:46:38.0Z

Piccola gaffe sui social per il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic. Il bosniaco ha postato un video sul suo profilo Instagram per lanciare una nuova challenge e sfidare la popolare ex tennista Francesca Schiavone, sbagliando però il suo cognome...

Perform
Klopp: "Mané? Sembrava un rapper, ma mi sbagliavo..."
Data articolo:2020-04-08T21:37:31.0Z

Il tecnico del Liverpool e il suo attaccante rivelano dei simpatici particolari sull'inizio del loro rapporto nel trailer del documentario "Sadio Mané, made in Senegal"

AltriMondi
Gallera: "In Lombardia una bomba atomica, altrove no"
Data articolo:2020-04-08T21:27:00.0Z

L'assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, respinge i paragoni con Emilia-Romagna e Veneto. "In queste settimane ho sentito spesso paragoni con queste due altre regioni - dice - io mi sono sempre affannato a ricordare che in Lombardia è scoppiata una bomba atomica, il virus ha girato indisturbato per almeno 20 giorni prima di essere individuato, nelle altre regioni tutto questo non è avvenuto". L'Emilia "è stata lambita dal focolaio che avevamo qui, quindi la provincia di Piacenza attigua a Codogno, mentre nel Veneto per loro fortuna a Vo' Euganeo c'è stato il primo e unico focolaio sviluppato in maniera molto ristretta". Gallera ricorda pure che la Lombardia ha "vissuto per 20 giorni un'onda d'urto tremenda che ha risparmiato le altre regioni" e "chi fa qualunque tipo di paragone non lo fa con onestà intellettuale".

Calcio
Torregrossa, l'allenamento social è...alternativo e tutto da ridere!
Data articolo:2020-04-08T21:15:56.0Z

L'attaccante del Brescia ha fatto impazzire tutti con il suo ultimo video pubblicato su Instagram: mentre la personal trainer tiene un allenamento in diretta, lui... mangia sul divano!

Calcio
Sarah scatenata: la casa diventa una discoteca, ma De Rossi...
Data articolo:2020-04-08T21:08:22.0Z

L'attrice, compagna di Daniele De Rossi, si è lasciata andare in un ballo scatenato sulle note della hit "Quarantena" delle Les Flames. E l'ex capitano giallorosso che fa? "Io ieri sera sono andata a ballare. Lui aveva il torneo di scopone", scrive Sarah su Instagram.

Ciclismo
Martinelli: "Sono stufo dei rulli e penso al Tour de France"
Data articolo:2020-04-08T20:57:24.0Z

Il ciclista dell'Astana: "Penso sia la prima corsa che disputeremo. Un anno senza classiche o grandi giri avrebbe gravi conseguenze economiche. Non vedo l’ora di passare un’intera giornata fuori in bici”

Perform
Cancellara: "Difficile poter recuperare il Giro d'Italia"
Data articolo:2020-04-08T20:49:27.0Z

L'ex ciclista svizzero parla del problema della sovrapposizione degli eventi, in caso di ripartenza post emergenza coronavirus, e della difficoltà di poter recuperare il Giro.

Perform
Cancellara: "Tour de France? Curioso di vedere cosa accadrà"
Data articolo:2020-04-08T20:23:37.0Z

L'ex ciclista svizzero parla dei dubbi legati alla gestione del Tour de France a causa dei problemi legati al coronavirus.

AltriMondi
Strade vuote a New York, ma che schianto con la Porsche!
Data articolo:2020-04-08T20:22:52.0Z

Una telecamera a circuito chiuso mostra una Porsche Mirage GT da 750.000 dollari che si schianta contro quattro auto parcheggiate nelle strade deserte di Manhattan, a New York. Il guidatore, accusato di guida sotto l’influenza di stupefacenti e guida spericolata, prova anche a scappare via, superando un semaforo rosso

Calcio
Calcio o golf? Le punizioni sono spettacolari. Vedere per credere
Data articolo:2020-04-08T20:18:15.0Z

Il golfista Tom Broders si diverte a mixare il suo sport con il calcio: una mazza, un pallone e una porta. E i "tiri" sono incredibili!

InEvidenza
Dall'allarme di Galliani alle scuse di Mourinho: le notizie del giorno in due minuti
Data articolo:2020-04-08T20:09:49.0Z

Ascolta le notizie più importanti del giorno in due minuti

Passione_Motori
Volvo XC-40 T5 plug-in Hybrid: anteprima e prezzo
Data articolo:2020-04-08T20:00:00.0Z

Il Suv compatto di successo della casa svedese si arricchisce di una versione ibrida plug-in. Fino a 45 km di autonomia in elettrico e prezzi a partire da 47.770 euro

NBA_news
Il meglio dell'Nba sui social: Young in astinenza, Allen si rifà... il look
Data articolo:2020-04-08T19:04:16.0Z

L’Association nei tempi di un possesso palla... anche senza basket

Moto
Honda incoraggia contro il Coronavirus: "Cadi sette volte, alzati otto"
Data articolo:2020-04-08T18:31:24.0Z

Il team campione del mondo della MotoGP aderisce alla campagna “Stai a casa” citando un proverbio giapponese

Tennis_Atp_news
Federer, regalo ai fan: dà lezioni di tennis a tutti su Twitter
Data articolo:2020-04-08T18:25:54.0Z

Roger Federer ora dà anche lezioni di tennis su Twitter. Il tennista svizzero non smette mai di "coccolare" i suoi sostenitori: per chi volesse migliorare la propria tecnica, offre brevi consigli, rispondendo a chi si immola con i suoi esercizi

Nuoto
Magnini tenerone, toeletta e coccole a Sansone
Data articolo:2020-04-08T17:41:19.0Z

L'ex nuotatore azzurro è super dolce con i suoi cani....

Calcio_estero_news
Anche Haaland segue CR7 con la gara di addominali: resisterà?
Data articolo:2020-04-08T17:22:00.0Z

Erling Braut Haaland ha solo 18 anni ma ha già fatto vedere sul campo di che pasta è fatto, meritandosi la chiamata del Borussia Dortmund a gennaio

Passione_Motori
Suzuki GSX-R 600 by Dogma Industries, una Gixxer in tributo a Barry Sheene
Data articolo:2020-04-08T17:08:31.0Z

I quattro terminali richiamano il layout degli scarichi della Suzuki dell’indimenticato Campione britannico. Il sound non è da due tempi ma rende decisamente onore alla RG 500

Calcio
Ahi, la faccia! Papà palleggia in giardino e il bambino vola
Data articolo:2020-04-08T16:48:07.0Z

Tutti in giardino a giocare! Il padre si diverte con il pallone e i bimbi con le loro macchinine, ma qualcosa va storto e la palla colpisce il piccolo di casa. Alla fine, per fortuna, tutto bene, ma il video ha fatto il giro del web

Calcio
Ribery show! Il balletto sexy nello spogliatoio
Data articolo:2020-04-08T16:38:48.0Z

L'attaccante della Fiorentina ha compiuto 37 anni il 7 aprile. Per l'occasione l'amico, ed ex compagno di squadra nella Fiorentina, Kevin Prince Boateng ha pubblicato su Instagram questo divertente video che mostra le doti da ballerino del francese.

Perform
Chi ha fatto più gol di testa in questa stagione nella Top-5 campionati europei?
Data articolo:2020-04-08T16:34:14.0Z

Torna l'appuntamento con il quiz del giorno

Calcio
Melissa Satta e gli ordini a Boateng. Ecco il risultato...
Data articolo:2020-04-08T16:27:39.0Z

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno postato questo video sui social. Il calciatore taglia la siepe e la compagna impartisce ordini!

Calcio_Inter
Lautaro e Agustina, sfida a poker. E chi si prende il bottino?
Data articolo:2020-04-08T16:12:38.0Z

L'attaccante dell'Inter sembra aver avuto successo, ma la modella argentina prova a rubargli tutte le fiches...

Perform
Accadde oggi, Ganz e Zamorano asfaltano il Monaco
Data articolo:2020-04-08T16:05:56.0Z

8 aprile 1997: l'Inter ipoteca la finale di Coppa Uefa vincendo 3-1 nella gara di andata al Meazza contro il Monaco, squadra data per favorita in quella stagione

Calcio_Juventus
Ronaldo e Georgina, sempre in forma: la corsa in salita è di coppia
Data articolo:2020-04-08T15:52:00.0Z

Cristiano Ronaldos e Georgina Rodriguez non hanno nessuna intenzione di perdere la linea: eccoli allenarsi insieme

InEvidenza
Il saluto a Sabia, la polemica di Kroos e la speranza di Acerbi: le notizie del giorno in due minuti
Data articolo:2020-04-08T15:37:13.0Z

Il riassunto della giornata sportiva

Calcio_estero_news
Thiago Silva, teqball in famiglia durante la quarantena
Data articolo:2020-04-08T15:17:00.0Z

Thiago Silva, difensore del Psg, si diverte a giocare alla variante del ping pong in cui si gioca con un pallone da calcio

AltriMondi
Abbracci, lacrime e giochi di luce: Wuhan torna a vivere così...
Data articolo:2020-04-08T15:08:04.0Z

Alla mezzanotte locale la città cinese, primo focolaio del coronavirus, è stata riaperta. I grattacieli si sono colorati con sfumature particolari: ecco tutte le immagini

Atletica
Chi era Donato, l'oro agli Europei e le due Olimpiadi
Data articolo:2020-04-08T14:46:00.0Z

Donato Sabia era un classe '63 di Potenza, due volte finalista olimpico negli 800 metri e amico di Pietro Mennea

Calcio_Inter
Nuovo look per Sensi. Il barbiere? La fidanzata Giulia...
Data articolo:2020-04-08T14:34:28.0Z

Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter, si taglia i capelli in casa con l'aiuto della fidanzata Giulia Amodio. Ecco il video postato dalla coppia sui social

Passione_Motori
Aereo o automobile? LimoJet, il business jet trasformato in limousine
Data articolo:2020-04-08T14:27:58.0Z

La fusoliera di un Learjet è stata modificata per costruire una limousine di quasi tredici metri e sei tonnellate di peso: andrà all’asta a Indianapolis a fine giugno

Volley
Volley, Raphaela Folie lancia la koala challenge!
Data articolo:2020-04-08T14:16:11.0Z

Raphaela Folie, centrale dell'Imoco Conegliano, ha dato dimostrazione della sua agilità con questo video pubblicato su Instagram

Perform
Dinho, l'arrivo in hotel per gli arresti domiciliari
Data articolo:2020-04-08T14:00:00.0Z

Ronaldinho è agli arresti domiciliari: è uscito dal carcere e ora dovrà restare in questo albergo a scontare la pena. Galeotto fu il passaporto falso...

AltriMondi
Il crollo del ponte Albiano Magra: due furgoni coinvolti e un autista ferito
Data articolo:2020-04-08T13:59:24.0Z

Un ponte è crollato ad Aulla, in provincia di Massa Carrara, sulla strada provinciale 70. Il ponte si trova in località Albiano e collega la Sp70 con la Sp62. Nel crollo coinvolti due furgoni che sarebbero rimasti sopra la carreggiata collassata. Uno dei conducenti sarebbe rimasto illeso e si sarebbe messo in salvo da solo, mentre un altro autista è rimasto ferito e ricoverato in ospedale a Pisa con un trauma toracico e non sarebbe in pericolo di vita

Calcio_estero_news
Ronaldinho dopo la scarcerazione: un autografo e "Grazie a tutti"
Data articolo:2020-04-08T13:47:00.0Z

Ronaldinho è fuori di prigione: ha firmato i documenti degli arresti domiciliari e si è diretto verso l'hotel dove li sconterà. (Edgar Cantero)

Calcio
El Shaarawy, magie col joystick. E Radja: "Dopo 100 volte..."
Data articolo:2020-04-08T13:32:24.0Z

L'ex giallorosso ha dato spettacolo sui social, ma c'è qualcuno che lo prende in giro. Uno tra tutti? Nainggolan che, tra i vari commenti al video, ha scritto "Ci avrà provato 100 volte!"

ActiveFitness
Hai mal di schiena? Prova lo stretching lombare!
Data articolo:2020-04-08T13:13:11.0Z

La presentatrice televisiva Federica Torti, vi mostra quali sono i migliori esercizi di allungamento per la schiena per migliorare la forza muscolare e prevenire i dolori

Calcio
Tifoso della Roma canta a squarciagola coro per strada
Data articolo:2020-04-08T13:04:43.0Z

Un tifoso della Roma ha intonato per le strade deserte della Capitale uno dei cori più famosi della Curva Sud. Dai balconi stupore e qualche risata per questo nostalgico dello stadio

Tennis_altre_news
Shiffrin, Djokovic, Vonn: le risposte a Federer sono tutte da ridere
Data articolo:2020-04-08T12:47:16.0Z

Roger Federer ieri ha pubblicato un video in cui palleggiava da solo contro una parete lanciando una challenge: "Mandami un video e ti darò qualche consiglio". Il tennista svizzero ha taggato colleghi ed amici sportivi. Ecco alcune delle risposte arrivate...

AltriMondi
L'irresistibile sfogo del bimbo: "Sono stanco, voglio uscire. Faccio la valigia"
Data articolo:2020-04-08T12:26:14.0Z

Claudio, un bambino siciliano, si sfoga così con la mamma: "Non posso vivere tutta la giornata in casa, non ce la faccio più a non andare al parco, in piscina o a scuola. Voglio andare via da casa. Sono stanco! Accompagnami dal nonno".

Perform
Bayern, Muller firma il rinnovo fino al 2023
Data articolo:2020-04-08T12:15:48.0Z

Le immagini della firma sul nuovo contratto del nazionale tedesco

Legends
Gigi Riva, il più grande attaccante del nostro calcio: un mix tra Ibra e CR7
Data articolo:2020-04-08T12:09:14.0Z

A 43 anni dal suo addio al calcio giocato, Nino Minoliti racconta il bomber del Cagliari che nel 1970 trascinò i sardi allo storico scudetto: è stata la punta italiana più forte di sempre

Calcio_Juventus
Cristiano Ronaldo non si ferma: ecco come allena le gambe
Data articolo:2020-04-08T12:00:51.0Z

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha postato questo video sul suo profilo Instagram ed ha scritto "Leg Day". Ecco come si tiene in forma in questi giorni di quarantena

Perform
Social Psg: Di Maria si autocelebra e Thiago Silva canta
Data articolo:2020-04-08T11:38:48.0Z

Ecco cosa fanno i calciatori del club parigino in questi giorni di quarantena

Perform
Flick: "Spero Neuer, Alaba e Thiago restino con noi"
Data articolo:2020-04-08T11:35:14.0Z

L'allenatore del Bayern, fresco di rinnovo, parla della situazione dei giocatori vicini alla scadenza

Calcio_estero_news
Mou "sfida" il blocco: il Tottenham si allena tra le campagne, ma...
Data articolo:2020-04-08T11:12:09.0Z

José Mourinho ha sfidato il blocco del governo ed ha fatto svolgere ad alcuni giocatori del Tottenham (Sanchez, Sessegnon e Tanguy Ndombele) che vivono tra loro vicini, nel nord di Londra, una sessione di allenamento. Mou è stato immortalato in numerose fotografie con la tuta degli Spurs mentre supervisionava la seduta. I giocatori, invece, in particolare Davinson Sanchez e Ryan Sessegnon sono stati visti fare jogging fianco a fianco non rispettando la distanza di sicurezza. Il video è stato girato da un passante su Hadley Common e in Inghilterra è scoppiata la polemica

ActiveFitness
Allenarsi in casa: come eseguire il saluto al sole
Data articolo:2020-04-08T10:59:33.0Z

IORESTOINFORMA I consigli dell'insegnante di yoga Eleonora Biliotti ai tempi del Coronavirus

Sport_Vari
Tamberi sfida il meme del momento: che salto!
Data articolo:2020-04-08T10:23:58.0Z

Il campione di salto in alto Gianmarco Tamberi scherza sui social: vola su un muro discretamente alto di scatole di scarpe e atterra senza problemi!

Calcio
Diletta, balletto sexy e cambio d'abito tutto da ridere
Data articolo:2020-04-08T10:09:17.0Z

La conduttrice di Dazn si è divertita nel replicare il tormentone social che sta ormai spopolando su Tik Tok. E il risultato è... super hot!

Perform
Morata: "Simeone allenatore esigente e grande uomo"
Data articolo:2020-04-08T01:13:40.0Z

L'attaccante dell'Atletico Madrid Alvaro Morata, in videochiamata con un bambino delle giovanili dei Colchoneros, parla dell'allenatore argentino

Perform
Bayern, Müller rinnova: "È stata una scelta facile"
Data articolo:2020-04-08T01:09:01.0Z

Thomas Müller, 30 anni, campione del mondo 2014 con la nazionale tedesca, ha annunciato il rinnovo fino al 2023 con i bavaresi

Perform
Bayern, Flick: "Spero Neuer, Alaba e Thiago restino con noi"
Data articolo:2020-04-08T01:03:53.0Z

L'allenatore del Bayern, fresco di rinnovo del contratto, parla della situazione dei giocatori vicini alla scadenza

Perform
Il messaggio della nazionale francese agli operatori sanitari: "Vincerete"
Data articolo:2020-04-08T01:00:23.0Z

I campioni del mondo in carica inviano un messaggio a medici e infermieri, impegnati nella battaglia contro il coronavirus.

Perform
Arthur Leclerc, il fratellino dell'Academy: "Grazie Ferrari"
Data articolo:2020-04-08T00:49:48.0Z

Il fratello minore di Charles, entrato nella Ferrari Driver Academy, correrà per la Formula Regional con il team Prema

Perform
Tebas: "Messi non risolverebbe i problemi della Serie A, troppi debiti"
Data articolo:2020-04-08T00:38:31.0Z

Il Presidente della Liga Javier Tebas commenta così l'ipotesi, alimentata negli scorsi giorni da Massimo Moratti, dell'approdo all'Inter di Leo Messi, in un'operazione che coinvolgerebbe anche Lautaro Martinez.

AltriMondi
Francis Ford Coppola, lettera d'amore e speranza per l'Italia
Data articolo:2020-04-08T00:32:01.0Z

Il grande regista americano Francis Ford Coppola, dona la sua voce al video Letter of Hope, pubblicato sui canali social della Fiat, una lettera d'amore per l'Italia: "Oggi più che mai. Da Little Italy alla Grande Italia. Siamo con te. Con Amore". Coppola, infatti è figlio di Detroit e dell'Italia - i genitori della madre, che si chiamava Italia, sono nati a Napoli (suo nonno materno Francesco Pennino era un compositore di canzoni italiane). Il video è stato creato in collaborazione con l'ambasciata italiana e #WeAreItaly.

Tennis_Wta_news
La giornata tipo di Roberta Vinci: un piccolo capolavoro
Data articolo:2020-04-08T00:17:44.0Z

"Stay at home". Per lanciare il messaggio più importante, l'ex tennista Roberta Vinci, finalista all'Us Open 2015, mostra con grande ironia come trascorre le sue giornate.

Volley
Montali: "Questa è un'opportunità per diventare migliori. Sorprendiamo tutti"
Data articolo:2020-04-08T00:10:20.0Z

Il grande allenatore di volley, oggi direttore generale del progetto Ryder Cup 2022 (evento golfistico biennale in cui si sfidano i migliori giocatori europei e statunitensi e che tra due anni si terrà a Roma) lancia il suo messaggio agli italiani in questo periodo d'emergenza e, per tanti, di pausa.

Calcio_estero_news
Benatia, sempre in forma! Il super allenamento a casa
Data articolo:2020-04-07T23:39:44.0Z

Il difensore dell'Al-Duhail, ex Juve, continua ad allenarsi in casa per via della quarantena. E il figlio riprende il faticoso workout...

Calcio_Inter
D'Ambrosio, alla Pinetina con il piccolo Leo: il video è emozionante
Data articolo:2020-04-07T23:25:00.0Z

Nel video pubblicato su Instagram, il difensore nerazzurro ripercorre l'indimenticabile giornata di gennaio in cui il suo secondo figlio, Leonardo, ha fatto visita al centro sportivo dell'Inter.

Calcio
Balotelli: "Volete vedere le mie abilità?" E lancia il controller
Data articolo:2020-04-07T23:05:00.0Z

L'attaccante del Brescia ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, un video davvero particolare in cui scaraventa a terra più volte il controller: "Mi avete chiesto un video delle mie skills? Eccolo". Nelle stories poi tranquillizza tutti: "Era già rotto, non sono pazzo!"

Calcio_estero_news
Suarez ballerino provetto, la coreografia è perfetta!
Data articolo:2020-04-07T22:31:29.0Z

L'attaccante del Barcellona si diverte con la figlia Delfina e questo è il risultato...

AltriMondi
Iss: "Positivi dopo due tamponi negativi? Casi eccezionali"
Data articolo:2020-04-07T22:17:24.0Z

Giovanni Rezza dell'Iss, in conferenza stampa, parla dei casi di ritorno dell'infezione: "Sono eccezionali. Non sappiamo se chi resta a lungo positivo è ancora contagioso e quanto è contagioso".

AltriMondi
Fontana: "Individuato test sierologico affidabile per anticorpi"
Data articolo:2020-04-07T22:10:15.0Z

Il governatore della Regione Lombardia, durante la conferenza stampa, ha annunciato che il test è stato individuato al Policlinico San Matteo di Pavia: "Con il prelievo del sangue evidenzierà chi ha sviluppato anticorpi. Entro due settimane avremo la certificazione CE".

Ciclismo
Bartali, le gesta anche fuori dal ciclismo: ecco il video per gli studenti
Data articolo:2020-04-07T21:14:06.0Z

Gioia Bartali, nipote di Ginettaccio, ha composto un video per la fondazione "Gino Bartali School" per dare coraggio ai ragazzi a casa per l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus. La fondazione è in Israele ed è stata fondata dall’ex professionista Ran Margaliot, creatore e guida della Israel Cycling Academy (la prima formazione professionistica di Israele) fino alla fine del 2018. Bartali salvò oltre 800 ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale ed è stato nominato "Giusto tra i Giusti" con inserimento nel Museo Yad Vashem, istituito per documentare e tramandare la sofferenza del popolo ebraico.


Tutte le notizie di calcio

Vedi anche le notizie sulla Lega Pro, Serie D e calcio minore

Ultimi video Serie A TIM Risultati e classifica Serie A Risultati e classifica Serie B Video Highlights partite nazionali FIGC Vivo azzurro UEFA Champions League 2018-19 GOL PARADE Risultati Champions League Risultati Europa League News calcio da UEFA.com News calciomercato da gazzetta.it News calcio Serie A e B da tuttosport News calcio da corriere dello sport News Calcio estero Video da gazzetta.it News Champions league da uefa.com News FIGC federazione Tutte le news dal sito FIGC News sulle Nazionali da tuttonazionali.com

Sulle squadre della A

News Atalanta calcio da gazzetta.it News Bologna calcio da gazzetta.it News Brescia calcio tuttobrescia.it News Cagliari calcio News Fiorentina calcio da gazzetta.it Recensioni action figures News Genoa calcio da gazzetta.it News Inter calcio da gazzetta.it News Juventus calcio da gazzetta.it News Lazio calcio Lecce calcio news News Milan calcio da gazzetta.it News Napoli calcio da gazzetta.it News Napoli tuttonapoli.net Recensioni action figures News Parma calcio News Roma calcio da gazzetta.it News Sampdoria calcio da gazzetta.it News Sassuolo calcio da gazzetta.it News per amanti action figures News Spal calcio da calciomercato.com News Torino calcio da gazzetta.itNews Udinese calcio da gazzetta.it News Hellas Verona

Sulle squadre della B

News Ascoli calcio da tuttoascolicalcio News Benevento da beneventocalcio.it News Cittadella calcio News Cosenza calcio da ilcosenza.it News Cremonese calcio da tuttocremonese News sport da crotonenews.com News Empoli calcio News Entella calcio News Frosinone calcio da tuttofrosinone.com News Juve Stabia calcio News Livorno da amaranta.it News Perugia calcio News Pescara calcio tuttopescaracalcio.com News calcio Pisa News Pordenone calcio News Salernitana calcio tuttosalernitana.com News Spezia calcio cittadellaspezia.com News Trapani calcio News Serie B da tuttoB.com